60° Anniversario di Studio Auriga

BLOG>60° Anniversario di Studio Auriga
60° Anniversario di Studio Auriga
60 ANNI SULLA CRESTA DELL’ONDA

Il primo settembre porte chiuse in Studio Auriga per festeggiare i 60 anni di attività del gruppo. In programma una gita aziendale a Mantova ad esplorare la città ed i laghi.

La magia di trovarsi tutti insieme per un giorno in una splendida cornice ha reso questo momento inedito e memorabile.
L’entusiasmo dei vari team presenti, Studio Auriga, Auriservice, Aurifil e rete agenti al completo, ha letteralmente travolto Angelo Gregotti, fondatore del gruppo, il quale, durante il pranzo celebrativo dei 60 anni d’attività, con gli occhi lucidi, si è mostrato commosso dal clima di armonia, gioia e dall’affetto di tutte le persone presenti.
Standing Ovation e brindisi per i traguardi raggiunti negli anni, il gruppo in costante sviluppo e l’attesa per il nuovo showroom.

Lacrime d’emozione dunque ma anche splendidi sorrisi di felicità e soddisfazione come quelli di, da sinistra, Alessandro Veronelli, Elena Gregotti, Stefano Pucci e Massimo Borghi, Top Management di Studio Auriga e Aurifil.
In foto da sinistra: Alessandro Veronelli, CBDO Aurifil, Elena Gregotti, CEO Aurifil e Studio Auriga, Stefano Pucci, Direttore Generale Studio Auriga
In foto da sinistra: Massimo Borghi, Responsabile Commerciale Studio Auriga, Stefano Pucci, Direttore Generale, Elena Gregotti, CEO Studio Auriga e Aurifil
La torta con decorazioni che rimandano al ricamo cordoncino.
Gli agenti di Studio Auriga, che ringraziamo per averci raggiunto da tutta Italia. In foto da destra: Massimo Monti (Nord Italia), Giancarlo Zappella e Nicola Giovannetti (Toscana) di Atr e Filati, Vittorio Peretto (Puglia), Giuseppe Mancini (Marche) con Massimo Borghi (Responsabile Commerciale), Mimmo Iazzetta e Ciro Perrella di Intex, Staff Tamafil, Michele Cortegiani di Aurisud (Sicilia), Pietro Pauletto di Artex (Veneto).
Il 2017 segna un traguardo storico per il nostro gruppo che celebra i 60 anni di attività, gli 80 anni del Fondatore Angelo Gregotti e … il nuovo showroom!
Titolo
Presto anche per tutti i clienti di Studio Auriga importanti novità all’orizzonte.
Restate connessi per saperne di più.

Grazie a tutti i partecipanti per questa memorabile giornata insieme e grazie all’organizzazione impeccabile del team commerciale di Cristina Galanti, Mary Serra ed Elisabetta Nobile.

Arrivederci al prossimo evento!