2nd Tajima European Meeting nel nuovo showroom Studio Auriga

BLOG>2nd Tajima European Meeting nel nuovo showroom Studio Auriga
2nd Tajima European Meeting nel nuovo showroom Studio Auriga
Si è appena conclusa la seconda edizione del Tajima European Meeting che si è tenuta nelle giornate del 3 e 4 luglio presso la nostra nuova sede di Solaro, Milano.
Tutti i distributori Tajima esteri con lo staff direzionale Tajima Giappone, Tajima Europe e Tajima USA si sono riuniti per condividere esperienza ed innovazione sul ricamo industriale Tajima.

La presentazione di Stefano Pucci, Direttore Generale Studio Auriga, durante il Tajima European Meeting 2018
In particolare durante questo evento sono state presentate importanti novità su macchine e dispositivi Tajima, sul software Pulse e sui progetti futuri di Studio Auriga che sono stati accolti con grande entusiasmo da tutti i presenti.

Grazie ad nuova sede più moderna e spaziosa, frutto del grande investimento realizzato da Studio Auriga, è stato possibile installare tutte le nuove tecnologie e vederle in azione.

Il design di questo nuovo showroom è stato curato dallo Studio Oia Progetti di Milano con l’obiettivo di dare una forma più moderna e raffinata ai valori di qualità ed innovazione che contraddistinguono i nostri servizi verso i clienti, elevandoli così ad un livello superiore.

Finalmente siamo arrivati al compimento di questa nuova sede, che è per me motivo di grande soddisfazione. Lo Studio Oia Progetti ha interpretato alla perfezione il mio desiderio di far trasparire, già dall’architettura, l’immagine di un’azienda la cui attività è mirata a creare il bello. La progettazione degli interni, in termini di funzionalità, modernità ed unicità degli spazi, è perfettamente riuscita e rappresenta soltanto una premessa dell’offerta dei nuovi servizi ad alto valore aggiunto che stiamo sviluppando per i nostri clienti.

Tratto dal discorso di Angelo Gregotti, Fondatore e Presidente del gruppo.
Uno scorcio del nuovo showroom Studio Auriga che sarà inaugurato nel mese di ottobre
Inoltre durante questa occasione la nostra azienda è stata proclamata centro di eccellenza sul software ricamo Pulse dalla casa madre canadese che rappresentiamo da molti anni sul mercato italiano.

Congratulazioni alla nostra squadra, in particolare alla rete agenti ed al team Punciatura composto da Giovanni Angino ed Aurelio Battarra per questo importante riconoscimento internazionale.
Da sinistra Aurelio Battarra e Giovanni Angino, Team Punciatura di Studio Auriga
Certificazione di eccellenza sul software Pulse, luglio 2018
Grazie a tutti i membri dello staff Studio Auriga & Auriservice che hanno lavorato sodo per la buona riuscita di questo evento ed un ringraziamento del tutto particolare ai clienti che hanno scelto Studio Auriga come partner per lo sviluppo del proprio mercato.

L’inaugurazione ufficiale del nuovo showroom è prevista dal 25 al 27 ottobre. A breve vi forniremo tutti i dettagli. Restate connessi per conoscere in anteprima tutte le notizie


Facebook/Studio Auriga
Twitter/Studio Auriga