Studio Auriga supporta i giovani creativi: Luis Carvalho

BLOG>Studio Auriga supporta i giovani creativi: Luis Carvalho
Studio Auriga supporta i giovani creativi: Luis Carvalho
Come ogni anno si è svolto il concorso OpenMymed Price, organizzato dall'associazione Maison Mode Méditerranée (MMM) in partnership con Tajima.
MMM è nata nel 1988 con lo scopo di contribuire allo sviluppo del settore moda trasmettendo cultura, ricercando e selezionando dei nuovi talenti nella regione euro/mediterranea e sostenendone poi lo sviluppo lavorativo.

Originariamente destinato ai creativi francesi, dal 2010, il premio Open si è aperto a 19 paesi tra cui Albania, Algeria, Cipro, Croazia, Egitto, Francia, Grecia, Israele, Italia, Libano, Malta, Monaco, Montenegro, Marocco, Portogallo, Slovenia, Spagna, Tunisia, Turchia.

Grazie al supporto di partners privati, tra cui Tajima, il premio ha raggiunto una fama internazionale che ha portato alla creazione di un team di 104 fashion designers in cui comune denominatore è lo stile mediterraneo.

Il vincitore dell'edizione 2018 è stato Luis Carlvalho, che ha avuto la possibilità di realizzare un progetto personale con il supporto delle tecnologie Tajima e del team Studio Auriga.
Luis Carlvalho presso il nuovo showroom Studio Auriga
Quest'ultima infatti ha ospitato nel suo showroom il designer, che è stato affiancato durante il workshop dai suoi collaboratori più esperti.
Luis Carlvalho, fashion designer vincitore di Openmymed Price 2018 sviluppa un progetto personale con il supporto del team Studio Auriga
Un progetto di grande importanza per Studio Auriga, che dal 1957 mette a disposizione dei creativi di tutto il mondo le tecnologie più eccellenti sul mercato.
Link di approfondimento

Luis Carvalho http://www.luiscarvalho.net/