Benvenuti nel nuovo sito del gruppo Studio Auriga

BLOG>Benvenuti nel nuovo sito del gruppo Studio Auriga
Benvenuti nel nuovo sito del gruppo Studio Auriga
Dopo l’inaugurazione della nuova sede, siamo lieti di presentarvi un’altra importante tappa del nostro rinnovamento, il nuovo sito del gruppo Studio Auriga.
Per realizzarlo, tutti i dipartimenti e le aziende del nostro gruppo, Studio Auriga, AurigaAcademy, Auriservice, Filati e accessori, Pulse, StudioAutomotive e Aurifil, hanno lavorato in sinergia con un unico grande obiettivo: facilitare l’accesso al patrimonio d’informazioni e di know-how sull’arte del ricamo industriale in Italia. Un settore che rappresenta un’eccellenza per il nostro Paese e di cui Studio Auriga si fa portavoce dal 1957.

Qui di seguito le principali novità che troverete navigando sul sito:
Il nuovo sito, la nostra nuova casa

Tutti i contenuti di cui hai bisogno, in un ambiente rinnovato: più efficiente, organizzato e funzionale.
Navigazione più semplice e intuitiva

Un menù semplificato per raggiungere con un click tutte le informazioni che ti servono: Profilo, Prodotti, Servizi, Blog, Newsletter e Contatti.
Tutte le divisioni e le aziende del gruppo in un unico ambiente

Un sito unico riunisce l’universo di prodotti e servizi sul ricamo industriale: Studio Auriga, AurigaAcademy, Auriservice, Filati e accessori, Pulse, StudioAutomotive, Aurifil.
Più informazioni, sempre aggiornate

Abbiamo ampliato le informazioni disponibili, e le abbiamo rese più facili da raggiungere e consultare: schede tecniche, immagini e filtri per una ricerca veloce e funzionale.
Un nuovo blog, integrato nel sito

Una sezione dedicata all’informazione ma anche contenuti editoriali come la nuova rubrica #IlRicamoCheUnisce: un progetto per raccontare il mondo del ricamo tramite i suoi protagonisti e il loro lavoro.
SCOPRI DI PIU’
Diario Gregotti, sempre più coinvolgente

Grazie ad una nuova veste grafica, l’ex angolo del Greg continua a raccontarci la storia del mondo del ricamo. Si arricchisce di illustrazioni dedicate ai singoli episodi.
LEGGI IL NUOVO EPISODIO
Desideriamo che questo progetto sia da considerarsi vivo, in continuo sviluppo, in funzione delle necessità di chi lo consulterà, in una logica di dialogo e confronto continuo.

Vi invitiamo quindi a diventare parte attiva di questa nuova risorsa online, inviandoci i vostri suggerimenti, le vostre impressioni, oppure partecipando alle iniziative che verranno proposte man mano all’interno del nuovo blog, da oggi parte integrante del sito web.

Grazie per essere rimasti con noi in questo straordinario percorso di evoluzione.

Clicca qui e inizia a navigare, il nuovo sito ti aspetta!