Una vera rivoluzione per il ricamo industriale

BLOG>Una vera rivoluzione per il ricamo industriale
Una vera rivoluzione per il ricamo industriale
La nuova multitesta Tajima TMEZ-KC è la prima macchina da ricamo al mondo per capo confezionato dotata del sistema per la regolazione intelligente del filato (Intelligent Thread Management).
Questo sistema è stato studiato a lungo da Tajima e rappresenta un grande traguardo nella digitalizzazione del ricamo industriale. L'i-TM, infatti, è stato progettato per automatizzare sempre di più il processo di lavorazione e consente di ottenere una finitura del ricamo di alta qualità. 

Grazie all'i-TM, la macchina da ricamo TMEZ-KC permette di:
Titolo
Realizzare ricami anche molto complessi, perchè è in grado di analizzare la direzione di cucitura, lo spessore del tessuto e regolare automaticamente la giusta quantità di filato necessaria per ogni singolo punto ricamo e raggiungere, così, un'ottima finitura.
Titolo
Ottimizzare i tempi di lavorazione. La preparazione della macchina e la cucitura di prova risultano semplificati perchè la regolazione dei filati avviene in modo automatizzato, permettendo agli operatori di utilizzare il tempo risparmiato per le attività di produzione. Un solo operatore, infatti, è in grado di controllare più macchine contemporaneamente, consentendo una maggiore efficienza produttiva.
Titolo
Ridurre i difetti di produzione che spesso sono causati da una finitura di ricamo non soddisfacente. Quest'ultima, infatti, viene regolata automaticamente abbassando considerevolmente il margine di errore.
Scopri di più sulla tecnologia innovativa della nuova macchina da ricamo Tajima TMEZ-KC!

Clicca qui per visualizzare la scheda tecnica e scaricare la brochure
Condividi su: