Invito a ComuniKart in Tour

BLOG>Invito a ComuniKart in Tour
Invito a ComuniKart in Tour
La 2° edizione di ComuniKart in Tour è confermata! Studio Auriga vi parteciperà con Aurisud.

L'appuntamento è per il 25 e il 26 giugno 2021 presso il President Park Hotel, Aci Castello, Catania dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

In questa occasione, previa registrazione gratuita, sarà possibile visionare le macchine da ricamo monotesta Tajima per i settori moda e promozionale, in particolare:
Titolo
Monotesta Tajima TMBP
Macchina da ricamo automatica che consente un ricamo semplificato su maniche e tasche. 
Lo speciale design a cubo consente di ricamare anche prodotti di grosse dimensioni come borsoni o giacche. Scopri di più su questo modello

Titolo
Monotesta Tajima SAI
La prima macchina da ricamo compatta di Tajima. Una monotesta originale con una struttura leggera e moderna, colori e linee essenziali, facile da pulire e da trasportare e per questo ideale per completare con stile l'arredo di un piccolo negozio o showroom, riducendo al minimo l'ingombro.
Scopri di più su questo modello  
Titolo
Dispositivo GMI Easy Cut
Sistema di taglio con ago caldo per macchine da ricamo Tajima. Grazie a questo sistema è possibile tagliare, direttamente in macchina, tessuti sintetici per realizzare applicazioni ricamate, stemmini, loghi, toppe, etichette e altro ancora. Scopri di più su questo modello

Luogo: President Park Hotel, Via Vampolieri 49, Aci Castello, Catania.

Orari: dalle h. 9.30 alle h. 18.30

L'evento è riservato unicamente a tutti gli operatori del settore. Nel rispetto delle normative vigenti, onde evitare file e  assembramenti all'ingresso, è consigliabile stampare il proprio invito pre-compilato. Clicca qui per registrarti.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.comunikart.it/intour/ e segui le pagine social di ComuniKart.

Condividi su: