Invito Open House Campania

BLOG>Invito Open House Campania
Invito Open House Campania
Studio Auriga, in collaborazione con Intex e Technoprogress, ti invita all'Open House Campania, dal 27 al 29 ottobre, a Ottaviano, in provincia di Napoli.
Sarà l'occasione per scoprire i seguenti macchinari e dispositivi Tajima per il ricamo industriale, insieme alla nuova tecnologia Coloreel, per la colorazione del filato da ricamo, distribuita in esclusiva da Technoprogress:
Monotesta Tajima TMEZ
Titolo
Monotesta Tajima TMEZ
Prima macchina da ricamo monotesta al mondo dotata del sistema i-TM, per la regolazione intelligente della quantità di filato necessaria per ogni singolo punto ricamo. Questo determina una maggiore fluidità del processo di ricamo e, di conseguenza, una maggiore efficienza. 
Scopri di più su questo modello
Titolo
Coloreel
Tecnologia specializzata nella colorazione del filato da ricamo. Consente l'utilizzo di colori illimitati e l'uso di qualunque materiale. Rende il flusso di lavoro efficiente grazie alla sua velocità e riduce i costi grazie alla sua precisione.
Distribuita in esclusiva da Technoprogress.
Scopri di più su questa tecnologia
Coloreel
Titolo

Dispositivo Auto Hoop
Primo dispositivo al mondo che consente di ricamare in modo automatico su varie tipologie di nastrini, anche ricami ripetitivi come loghi e personalizzazioni di nomi e scritte. 
È installabile sia su monotesta che multitesta Tajima di ultima generazione. È idoneo quindi sia a piccole che a grandi produzioni industriali.
Scopri di più su questo dispositivo

Titolo

Multitesta Tajima TMAR-KC
È il modello di macchina tubolare per il ricamo di capi confezionati. È disponibile nelle versioni a 2 - 4 - 6 - 8 - 12 teste.
Può ricamare anche in piano. Questa multitesta è dotata di piedino a controllo digitale DCP.
Scopri di più su questo modello

Multitesta Tajima TMAR - KC
Luogo: Intex S.r.l., Via Lavinaio, 98, 80044, Ottaviano, NA.

Orari: 27, 28 e 29 ottobre: h. 10 - 18.

Per info e prenotazioni
: tel 02 48022945, email marketing@studioauriga.it
Condividi su: