Studio Auriga parteciperà, a fianco del partner storico Tajima, all’Automotive Interiors Expo 2022 di Stoccarda, Germania, dall'8 al 10 novembre.
In questa occasione verrà esposto il modello Tajima PAX: macchinario versatile, pensato per i settori automotive, interior, moda e pelletteria.
Il modello Tajima PAX distribuito da Studio Auriga, in particolare, consente di realizzare in modo automatico dei fori con diverso diametro, grazie a speciali teste punzonatrici. Inoltre, è possibile utilizzare fino a 9 colori di filato, anche di grosso spessore, e fino a 9 punzoni per la foratura in diverse dimensioni e forme su materiali quali pelle, ecopelle e suede in microfibra.
Grazie alle sue caratteristiche tecniche – ovvero adattarsi ai diversi materiali, esigenze creative, e trend - PAX si attesta come una delle macchine più versatili di casa Tajima: essa è infatti adatta a realizzare le decorazioni tessili più disparate, tanto su un sedile di un’auto o di uno yacht, quanto su una borsa o una calzatura.
Ti aspettiamo presso lo stand 3204
Clicca qui per scoprire di più sul macchinario Tajima PAX