La nuova divisione nasce dall’acquisizione di Pulse Microsystems ltd, la società specializzata nello sviluppo di software per la digitalizzazione del ricamo e nella fornitura di gestionali di produzione, che negli ultimi 20 anni è stata partner strategico e operativo di Tajima.
Questa fusione da un lato consolida la leadership mondiale di Tajima nel settore del ricamo industriale, e dall’altro renderà sempre più efficiente la sinergia tra hardware e software, entrambi distribuiti in esclusiva da Studio Auriga.
"La nostra visione di fornire soluzioni complete al mercato del ricamo industriale dipende dall'integrazione della tecnologia software con la nostra ingegneria hardware. I software e i gestionali avanzati Pulse consentono al Gruppo Tajima di sviluppare nuove funzionalità di macchine intelligenti e l'Industria 4.0 con la connettività IoT", ha dichiarato Hidetoshi Kojima, CEO del Gruppo Tajima.
“Siamo entusiasti di unirci al team di Tajima e di partecipare alla sua visione di trasformare il settore del ricamo industriale con soluzioni innovative che elevino la scalabilità e la sostenibilità. Pulse è stato partner di Tajima per oltre 20 anni nello sviluppo di tecnologie e software avanzati per il ricamo. Insieme, Tajima e Pulse, stanno realizzando la nostra visione comune di fornire soluzioni innovative e complete per i decoratori di prodotti", ha dichiarato Tas Tsonis, amministratore delegato di TSS, che continuerà a guidare la visione tecnologica di TSS/Pulse assieme a Brian Goldberg e Claude Vlandis.
Contattaci per fissare un incontro e scoprire tutte le novità dei macchinari e dei software Tajima!